Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sacrificare senatore per finanziare il mercato? Tifosi Inter dicono sì

04/01/2022 08:58

Sacrificare senatore per finanziare il mercato? Tifosi Inter dicono sì |  Sport e Vai

Alla finanza creativa e al mercato delle idee più che dei soldi cash si stanno abituando anche i tifosi dell'Inter. Dopo aver visto che nonostante le cessioni di Lukaku e Hakimi la dirigenza nerazzurra è riuscita - anche grazie a quei soldi - a rifare la squadra lasciandola competitiva, c'è molta più fiducia in Marotta ed Ausilio. Ed anche l'ultima idea sembra piacere al poppolo nerazzurro.

Marotta sta pensando di cedere un senatore come de Vrij per incassare non meno di 20 milioni da investire in Bremer del Torino (con l'aggiunta magari di qualche giocatore a conguaglio) e Ginter, realizzando così anche una proficua plusvalenza (reale, non fittizia) con il difensore olandese preso a parametro zero dalla Lazio.

Fioccano le reazioni via social: "A me De Vrij non fa impazzire quindi se riuscisse in questa operazione farebbe centro per ennesima volta" o anche: "Bremer é più forte di de vrij già adesso" oppure: "De Vrij ottimo, però ha dei limiti fisici oggettivi che non può sempre risolvere col senso della posizione sovrannaturale che ha.., Bremer potenzialmente può diventare pure piú forte di Skriniar, atleticamente dà due giri a Stefan" C'è chi scrive: "Cedere De Vrij è probabilmente la cosa giusta da fare. 25 mln sarebbero ottimi. Se prendi Bremer, e lui soddisfa le aspettative, hai messo apposto la difesa per una decina d'anni. Se ci dovesse essere qualche qualsiasi problema giochi con Ginter che è una certezza".

Nessuno è insostituibile per i tifosi nerazzurri: "De Vrij è bravo e tutto, ma questa stagione ha già dimostrato che è sostituibile e il sistema aiuta chiunque" e poi: "Il rinnovo di de Vrij penso che sia impossibile, con Raiola è intrattabile il rinnovo, meglio evitare di strapagarlo (per quanto stefan sia fortissimo) e puntare tutto su Ginter e Bremer"

I


Tags: inter de vrij Gleison Bremer

Articoli Correlati