Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rumours su Kessie, tifosi Milan sono in fermento

24/01/2022 14:48

Rumours su Kessie, tifosi Milan sono in fermento |  Sport e Vai

La lontananza, visto che è impegnato in coppa d'Africa, ha tolto i riflettori su Franck Kessie e sulla telenovela legata al suo contratto ma il futuro del centrocampista del Milan resta ancora un rebus. Vovi di mercato sostengono che il giocatore abbia rifiutato un accordo raggiunto tra i rossoneri ed il Tottenham per rimanere fino a giugno a Milano. Lo scrive anche calciomercato.com mandando in fibrillazione la tifoseria del Diavolo.

Fioccano i commenti sul web: "Se fosse così (ma così non è) sarebbe ancora più ingrato..almeno ci avrebbe fatto guadagnare due lire…. Kessie aspetta sperando che il Milan alzi la posta. Se non la alza va al PSG che offre di più" o anche: "Inutile girarci intorno Lo sbaglio è stato fatto ad agosto quando al giocatore non gli è stato dato l’ultimatum…. “O firmi subito o rimani in panca 1 anno” Magari oggi avrebbe firmato subito per Conte"

C'è chi scrive: "Kessie aspetta di concludere la stagione per poter strappare il massimo dai petroparigini di Leobugiardo o dal Barcellona. Entrambe le squadre non possono spendere 100 milioni per un centrocampista e devono andare avanti a furia di parametri 0. La storiella di dare il massimo per il Milan raccontala a qualcun altro Franck!!" o anche: "Se fosse vera tutta questa storia, può aver detto di no solo perché ha già un accordo con un’altra squadra per giugno, non certo perché vuole onorare il contratto" e ancora: "Kessiè ha già un'offerta più alta in tasca per Giugno (Psg?) Altro che onorare il contratto, ma figuriamoci. Io lo lascerei in panca fino a Giugno" e infine: "Spero sia una notizia falsa perché altrimenti andrebbe spedito in tribuna ad onorare il contratto fino alla fine. Non fa nemmeno più la differenza anzi"


Tags: milan tottenham Franck Kessie

Articoli Correlati