Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, tifosi infuriati dopo il ko col Milan: Ha sbagliato tutto

31/10/2021 23:14

Roma, tifosi infuriati dopo il ko col Milan: Ha sbagliato tutto |  Sport e Vai

Al termine della sconfitta interna contro il Milan, i tifosi della Roma non nascondono rabbia e delusione nei commenti social. In tanti protestano contro l’arbitraggio di Maresca, ma stavolta a finire sul banco degli imputati è anche Mourinho che non è ancora riuscito a dare alla squadra un gioco davvero convincente soprattutto nelle sfide contro le altre big del campionato.

C’è chi scrive: “Giochiamo come una provinciale degli anni ‘80”, e ancora: “La differenza tra Roma e Milan: loro hanno un allenatore che fa giocare a calcio, noi no”, oppure: Se devo avere un allenatore da 8 milioni e giocare così, mi prendi le pippe al sugo” e infine: “Ormai è chiaro che questa Roma gioca male. Ok qualche giocatore è scarso, ma inevitabilmente è anche colpa dell’allenatore”. Qualcuno, invece, preferisce star zitto per evitare problemi d’altra: “Se parlo di Mourinho adesso mi devo confessare 4 volte”.

I commenti social sono davvero tantissimi. Ma a prescindere da Mourinho, il vero bersaglio della rabbia dei tifosi giallorossi è l’arbitro Maresca, che ha assegnato un rigore a generoso al Milan e ne ha negato uno alla Roma praticamente sul gong: “Maresca vergonoso” sbotta un tifoso. Qualcuno aggiunge: “Io non mi lamento solo dei rigori, è stato scientifico a indirizzare la partita coi fischi a centrocampo”. E ancora: "Ha sbagliato tutti i fischi, un vero disastro". E infine: “Consiglio ai Fridekin di iniziare a lavorare sulla Lega, perché nei big match ci incu**** sempre”.


Tags: Roma milan serie a

Articoli Correlati