Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, tifosi in fermento per il caso-Zaniolo

17/06/2022 09:16

Roma, tifosi in fermento per il caso-Zaniolo |  Sport e Vai

Solo ieri era filtrata la  notizia di un possibile accordo per il rinnovo del contratto di Zaniolo, che scade nel 2024: un prolungamento per altre due stagioni fino al 2026 con aumento di stipendio che arriverebbe a toccare i 4,5 milioni a stagione. Oggi però le parole del giocatore a Sportweek, anticipate dalla Gazzetta, rimettono in dubbio la permanenza del giocatore a Roma. Esalta Dybala e Ibra, si tiene vago sul futuro ("L’interesse delle grandi squadre mi fa piacere: se pensano a te vuol dire che vali. Se dovesse succedere che andrò via, mi mancherebbero tante persone, non solo Abraham“) e lascia aperte tutte le porte.

Fioccano le reazioni sui social: "Scordatevi che Zaniolo giuri mai eterna fedeltà alla Roma. Non è né romano né romanista. Se qualcuno gli fa una domanda sull'interessamento di altre squadre, dopo un periodo di difficoltà, non dirà mai "uh che schifo". Non significa che andrà via..." oppure: "Se queste sono le sue parole credo ci sia poco da dire... è andato"

C'è chi scrive: "Io non ricordo Zaniolo che in tutto questo tempo alla Roma, abbia mai parlato di un futuro lontano da Roma, mai. Poi ovvio che non sia incedibile, gradirei sapere quanto chiede di rinnovo.. Che poi è il motivo per la quale la Roma lo mette sul mercato eh" oppure: "la porta è sempre aperta basta che ci danno quanto chiesto dalla Roma". Infine la chiosa: "Zaniolo forse non rimane a Roma? E ce ne faremo una ragione. Dopo Totti e DDR, chi viene... viene, chi va via... va via. Conta solo la maglia, i nostri colori. Chi la indosserà, dovrà esserne fiero e degno".
 


Tags: Roma dybala Zaniolo

Articoli Correlati