Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, tifosi arrabbiati e increduli: “Sta fallendo alla grande”

09/01/2022 20:40

Roma, tifosi arrabbiati e increduli: “Sta fallendo alla grande” |  Sport e Vai

La Roma perde quello che a metà stagione potrebbe già diventare come la partita più rocambolesca del campionato. I giallorossi di Josè Mourinho partono alla grande, vanno in vantaggio con Abraham prima di subire il pareggio di Dybala. Ma nella ripresa la formazione capitolina scende in campo con grande piglio, mette sotto la Juventus e si porta sul 3-1 dando la sensazione di poter controllare il match fino alla fine. Poi sette minuti di follie totale che permettono alla Juventus di segnare tre gol e di riportarsi in vantaggio. La Roma ha l’occasione del pari ma Pellegrini sbaglia un calcio di rigore e nel finale il risultato non cambia più.

Roma: la rabbia dei tifosi

Sui social esplode tutta la rabbia dei tifosi per quella che sembra come una clamorosa occasione fallita. La Roma si allontana dalle prime quattro posizioni della classifica e perde l’ennesimo big match del suo campionato: “Quindi anche stasera scatterà la difesa di Mourinho? - si chiede Valentina - Ha sbagliato tutto, non cambiando prima (Ibanez ammonito e disastroso) e cambiando male dopo. Però Fonseca era scarso eh”. Anche Tommy la pensa allo stesso modo: “Ci fosse stato un altro al suo posto lo avremmo fatto nero. E’ giusto che venga criticato. Stasera non ha capito niente. Fa i cambi sempre in ritardo”.

Mourinho sul banco dei colpevoli

E’ proprio lo Special One a finire sul banco degli imputati. Il suo arrivo alla Roma ha portato grande entusiasmo ma ora sembra essere tutto svanito: “Non gli si chiedevano miracoli - scrive Federico - però sta fallendo sulla costruzione del carattere della squadra. E sta fallendo alla grande”.


Tags: Roma juventus mourinho

Articoli Correlati