Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, sui social esplode la rabbia: Non se ne può più

06/01/2022 20:39

Roma, sui social esplode la rabbia: Non se ne può più |  Sport e Vai

La Roma perde l’ennesimo scontro di alta classifica cadendo nettamente sul campo del Milan a San Siro. I giallorossi protestano per le decisioni arbitrali di Chiffi nel corso della prima frazione di gioco, ma non viene risparmiato neanche Josè Mourinho, colpevole di non essere riuscito a dare un gioco alla sua squadra.

Roma: la protesta dei tifosi sui social

Sono due gli episodi che fanno infuriare maggiormente i tifosi della Roma soprattutto nel primo tempo di gioco: una posizione di fuorigioco fischiata ai danni di Zaniolo in modo troppo tempestiva e la mancata concessione di un calcio di rigore ai danni dello stesso Zaniolo dopo una trattenuta di Tonali. Sui social esplode la rabbia dei tifosi: “Visto che non si possono rivedere i replay, c’è un frame del fuorigioco fischiato a Zaniolo lanciato verso la porta. Ovviamente senza aspettare il termine dell’azione. Deve essere stato davvero sicuro il guardalinee. Complimenti”. Mentre Eugenio commenta: “A parte invertite avrebbero passato tutto l’intervallo nel far vedere il contatto Zaniolo-Tonali”.

Mourinho finisce nel mirino

Neanche Josè Mourinho si salva dalle critiche dopo la sconfitta con il Milan a San Siro: “E’ stata un’esca involontaria dei Friedkien a cui tutti abbiamo abboccato. La squadra è mediocre, costruita male, soldi spese male e un gioco inesistente. Un fallimento”. Anche Raffaele la pensa allo stesso modo: “Credo che la Roma dovrebbe pensare a una sostituzione. La squadra non gioca bene, è attardata in classifica e fa rimpiangere la squadra di Fonseca”.


Tags: Roma milan josè mourinho

Articoli Correlati