Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, stop Smalling: tifosi senza parole

17/08/2021 18:55

Roma, stop Smalling: tifosi senza parole |  Sport e Vai

L'anno di calvario sembrava essere alle spalle, ma dopo un buon precampionato, il centrale difensivo della Roma, Chris Smalling, è costretto al primo (e Mourinho si augura, unico) stop della stagione: lesione al flessore della coscia sinistra, ma che con grande probabilità lo costringerà ai box in vista della prima uscita ufficiale di stagione, giovedì nell'andata del turno eliminatorio di Conference League contro il Trabzonspor

Il difensore inglese ex United resta in dubbio anche l'esordio in campionato contro la Fiorentina. La Roma potrebbe cautelarsi, andando a pescare dal mercato. Nelle ultime ore si è fatto il nome del vecchio oggetto dei desideri del Milan, il turco Ozan Kabak.  Sui social, intanto, i tifosi sono increduli. C'è chi scrive: "Tanto pe cambià", "Se magnasse un po' de carne mannaggia", "Ecche te pareva mi stavo a preoccupare".

In tanti chiedono rinforzi e twittano: "Tutto ampiamente preventivabile, Smalling s'infortuna sempre e non è affidabile proprio per questo. Serve urgentemente un centrale difensivo TITOLARE", "Sempre detto che alla Roma servisse un dc forte, perché non mi fido di Smalling, Ibanez e Kumbulla", "Ecco perché Mourinho chiede, GIUSTAMENTE, un altro difensore", "Meglio che sia successo ora così c'è ancora tempo per intervenire sul mercato. Ormai Smalling è del tutto inaffidabile dal punto di vista fisico".


Tags: Roma smalling Kabak

Articoli Correlati