Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Sfuriata Mourinho, il video di risposta dell'Olbia è virale

11/02/2022 09:15

Roma: Sfuriata Mourinho, il video di risposta dell'Olbia è virale |  Sport e Vai

Continua a far rumore la sfuriata fatta (e mai smentita) da Mourinho negli spogliatoi dopo il ko con l'Inter che è stata pubblicata ieri con dovizia di particolari dal Corriere dello sport (“Da due anni vi mostrate piccoli contro e grandi – avrebbe urlato lo Special One – Se avete paura di partite del genere andate a giocare in serie C. Siete gente senza palle”). Un'accusa durissima ai suoi giocatori che ha scatenato il pandemonio ed anche tante reazioni.

 

La replica che ha fatto più discutere è stata probabilmente quella dell’Olbia Calcio. Il club sardo ha infatti deciso di mostrare un video nel quale si vede l’allenatore della squadra Canzi strigliare con parole molto forti la squadra nel corso dell’intervallo della partita. Ad accompagnare il video che è diventato virale sui social anche una didascalia chiaramente indirizzata allo Special One: “Caro Mourinho, la serie C è come la serie A. Solo più poetica e romantica”.


Il video dell’Olbia è subito diventato di tendenza su Twitter. Da una parte gli appassionati di quello che viene etichettato come “calcio minore” che esaltano i valori della serie C, dall’altra i tifosi della Roma che difendono a spada tratta il proprio allenatore. “Per un virgolettato che ancora attende conferme – scrive Francesco – ne sta uscendo fuori una questione di stato. Ma riprendetevi”. All’attacco anche Omar che critica questa scelta dell’Olbia: “Adesso avete avuto i tre minuti di visibilità, ora potete tornare nel dimenticatoio”.

Ma c’è anche chi si schiera con la scelta dell’Olbia e soprattutto contro Josè Mourinho: “La differenza principale è che voi avete un allenatore in panchina, e la Roma no”. Anche Sancy: “Avete distrutto Mourinho, da oggi avete un tifoso in più”. Mentre Niccolò scrive: “Ho sempre avuto la forte impressione che di uomini con le palle ce ne siano più in C che in A”.


Tags: Roma mourinho olbia

Articoli Correlati