Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Ravezzani attacca Leao e tira dentro anche Dybala

21/09/2023 18:38

Roma, Ravezzani attacca Leao e tira dentro anche Dybala |  Sport e Vai

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha criticato a spada tratta due attaccanti del nostro campionato. Il giornalista ha attaccato le prestazioni opache di Rafael Leao sia nel derby sia in Champions League, tirando all'interno del discorso anche il fantasista della Roma Paulo Dybala.

Secondo me il paragone più azzeccato del rischio-Leao sarebbe con Dybala. Cioè un calciatore con grandi mezzi che sembrava destinato a diventare dominante e invece si è accontentato (anche a causa di molti infortuni) di essere fuoriclasse a sprazzi. 

Non sono mancate le critiche all'espressione ingiuriosa di Fabio Ravezzani da parte di diversi tifosi sul web. "Facesse Leao la carriera fatta da Dybala fino a due anni fa. Dybala è di un altro livello. Molti gol decisivi e mai una rete banale, tocco di palla a dir poco divino"; "Leao è stato determinante nelle prime tre partite di campionato, l'anno scorso c'ha portato in semifinale di CL. Uno scudetto vinto con grandi meriti e MVP della Serie A nella stagione del tricolore. Poi sbaglia una partita"; "Nella sua peggiore partita Leao ha tirato fuori una prestazione che nove su dieci non fanno" e ancora "Ancora a mettere in discussione Leao, il giocatore è questo: genio e sregolatezza". 


Tags: dybala Leao Ravezzani

Articoli Correlati