Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Pellegrini, non solo l'infortunio: ecco un altro guaio

06/10/2023 10:04

Roma: Pellegrini, non solo l'infortunio: ecco un altro guaio |  Sport e Vai

La Roma annienta la resistenza del Servette nella seconda partita del girone di qualificazione della Uefa Europa League, ma non arrivano buone notizie per Josè Mourinho. Nel match contro gli svizzeri, infatti, si è fermato nuovamente il capitano Lorenzo Pellegrini, un ulteriore guaio fisico per il numero sette giallorosso.

L'ex Sassuolo, dopo aver segnato, ha chiesto il cambio alla panchina. Nella notte dell'Olimpico però sono piovuti anche svariati fischi all'indirizzo di Pellegrini da parte di una buona fetta della Curva capitolina e le reazioni sul web sono state imminenti. "Senza dubbio ieri, nei pochi minuti giocati, è stato incisivo. Ma nelle precedenti partite che ha disputato in campionato ha fatto delle brutte prestazioni, e tutti sappiamo che lui può fare molto meglio", "Pellegrini si fa sempre male, è un buon calciatore ma non mi convince per i troppi infortuni", "Una partita bene non cancella le sciagurate prestazioni in campionato, Lorenzo Pellegrini deve essere in grado di prendere in mano la Roma, come fa un vero leader".

C'è anche chi sostiene il capitano giallorosso. "Fischiare Pellegrini è da persone immature, il capitano della nostra amata Roma, nel bene o nel male, va sempre supportato", "Lorenzo è il leader tecnico di questa squadra, Dybala è fantasia; mentre Lukaku è un finalizzatore letale. Io sto con il capitano". 


Tags: Roma mourinho pellegrini

Articoli Correlati