Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Mourinho perché dici questo? Bufera sul web tra i tifosi

20/02/2023 09:57

Roma: Mourinho perché dici questo? Bufera sul web tra i tifosi |  Sport e Vai

Stavolta il suo bersaglio non è stato l'arbitro, nè il Karsdorp di turno. A far arrabbiare Mourinho, dopo il sofferto successo sul Verona, è stato il pubblico dell'Olimpico, più efficace nel fischiare qualche giallorosso (Bove su tutti) che nel sostenere la squadra. Violento lo sfogo dello Special One a fine gara

"Ok i soldout, ma ci sono ambienti e ambienti. Se la squadra ci spinge è una cosa, se invece è come stasera che la gente fischia al primo passaggio sbagliato, non ci aiuta. Non abbiamo né Cafu né Maicon, ma la gente non capisce come stiamo lavorando bene. Bove è più tifoso degli ultras, fa bene e cresce. Doveva andare in prestito in Serie C, oggi è titolare nella Roma. Devo proteggere i miei ragazzi che meritano di più".

Fioccano i commenti sul web: "Sente l'odore del sangue. La panchina del ricco Psg traballa. I suoi fans si godranno mesi di strategia comunicativa,gli altri ridono sotto i baffi. Se ne andrà nottetempo come da Milano a Madrid o sceglierà finale diverso x il nuovo capitolo del suo romanzo?" oppure: "Sogna le panchine di PSG e Chelsea? Rinunci all'ingaggio per il 2023-24 e ci faccia avere un cospicuo risarcimento dal suo prossimo datore di lavoro per liberarsi. Poi vada pure dove vuole" e ancora: "può dire quello che gli pare, alla fine stringi, stringi ha fatto un elogio ai giocatori che danno tutto pur avendo dei limiti, non ha i cambi di Napoli e Inter, stampa criticona…nulla di nuovo tranne la piccola bacchettata agli occasionali dei sold-out"

C'è chi sta con lui: "Non ce l’ha con la Curva, ma con altri settori, tipo Monte Mario e Tevere, che continuano a fischiare e non tifare. Ha perfettamente ragione Mourinho , lo stadio non è un teatro dove fare foto per dire io c’ero, si deve tifare e basta, poi, magari fischi a fine partita" e infine: "Una cosa è sicura anzi certa , Mourinho non parla mai a sproposito per cui giovedì dovrà essere una bolgia tutto lo stadio nessun settore escluso! Questo ha cercato di dirci e noi lo faremo"
 


Tags: Roma mourinho fischi

Articoli Correlati