Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Mourinho ha esagerato? La rivolta scatta sul web

04/05/2023 08:09

Roma: Mourinho ha esagerato? La rivolta scatta sul web |  Sport e Vai

"Abbiamo giocato contro il peggior arbitro che ho incontrato nella mia carriera. E ne ho visti di scarsi. Tecnicamente Chiffi è orribile, dal punto di vista umano non è empatico. Come società non abbiamo forza di altri club di dire questo arbitro non lo vogliamo”. In un colpo solo Josè Mourinho, ieri sera dopo il pari col Monza, ha attaccato per l'ennesima volta la classe arbitrale ed ha messo spalle al muro la società lanciando anche illazioni pesanti. Non è la prima, e probabilmente non sarà neanche l'ultima volta che lo Special One si lascia andare a sfoghi violenti ma se la maggioranza dei romanisti resta al suo fianco per tutti gli altri ha esagerato davvero.

Il primo a dissociarsi è stato il tecnico del Monza Palladino

"Non ho mai visto protestare così una panchina avversaria, una roba scandalosa quella che hanno fatto oggi. Chiffi è stato perfetto ed ha arbitrato molto bene"

Ma è sul web che si scatena la bufera: "è andato in panchina microfonato. Ora sentiamole queste registrazioni, così capiamo tutti perchè l'arbitro non gli è piaciuto. Perchè ha parlato di arbitro scarso, e ci può stare (anche se non ieri sera), ma poi è sceso nel personale, e allora chiarisca" e poi: "Mourinho ha detto una cosa gravissima (si vede come è abituato visto in che società è stato in passato in Italia)" e anche: "Quando la Roma non vince Mourinho trova sempre una scusa. Ieri è stato l'arbitro. Che uomo triste"

C'è chi scrive: "Se Mourinho piange un altro po' risolviamo definitivamente il problema siccità" e ancora: "I suoi dettami tattici: Manciniii.... vai a protestareee. Pellegriniii, buttati a terra, perdi tempo. Arbitroooo... è fallooooooo" e poi: "È il solito Mourinho che cerca di spostare l’attenzione dalla squadra e dai suoi (tanti) errori. Ma ormai l’hanno capita tutti…"

Il web è scatenato: "Ma non era meglio parlare degli infortunati? Era più credibile. Dichiarazioni stonate, fuori luogo e anche gravi quelle di Mourinho sull'arbitro. Stiamo parlando di una direzione di gara normale dai voti che leggo. Curioso di vedere che effetto produce" e ancora: "Vi prende in giro,  vi fa passare per deficienti ogni volta  e voi giù a sdraiati a tappetino"

Infine la campana romanista si può racchiudere in questo tweet: "Mourinho non dice niente di diverso da Sensi, Viola, Zeman e anni di storia di cui ora fa parte. La nostra. Servi senza palle, colla vostra ironia da tastiera. Ma la faccia negli anni, sentenza dopo sentenza, ce la mette solo la Roma"


Tags: Roma mourinho chiffi

Articoli Correlati