Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, la ribellione dei tifosi: Basta con Mourinho, è alla frutta

29/09/2023 09:33

Roma, la ribellione dei tifosi: Basta con Mourinho, è alla frutta |  Sport e Vai

Roma è una polveriera. Il ko di Marassi col Genoa, che ha certificato la peggior partenza di sempre di Mou, il distacco di 7 punti dalla quarta in classifica, il non-gioco della squadra sono tutti motivi per allarmare i tifosi. Il web è un fiume in piena e nel mirino ci va Mourinho: "I giocatori strapagati scendono in campo con sufficienza,sembra quasi che stiano facendo un favore a noi. Non vedo coesione del gruppo e intensità di gioco che erano le armi di Mourinho", oppure: "Siamo riusciti a demolire Spalletti perché non faceva giocare un 41enne in una squadra da SECONDO POSTO, però leggo ancora gente che difende Mourinho ad oltranza dopo sto schifo de campionato.." e anche: "Media punti da retrocessione. Squadra irriconoscibile. Il problema è grave. La sensazione è che si è rotto qualcosa nello spogliatoio. Tenendo conto dei precedenti c'è da aspettarsi di tutto, anche un esonero di Mourinho"

C'è chi scrive: "Mourinho piace perché solletica la pancia dei tifosi. Protesta per qualsiasi con arbitri e "sistema" e chiede alla società giocatori sul mercato. Inoltre avendo vinto in passato è una sorta di garanzia del "lottiamo per vincere". Ma la sostanza (gioco, risultati, progetto) langue", oppure: "Nel calcio che io ho conosciuto, Mourinho sarebbe stato redarguito dalla dirigenza alla prima conferenza dell’anno scorso, messo alla berlina a Udine e poi a Cremona, perdonato giusto per la finale e cacciato adesso, ora, senza indugio. Un anno senza azzeccarne una"

Il web è scatenato: "José Mourinho è un allenatore finito. Il risultato di ieri, la posizione da 16ª in classifica della Roma e l'aver subito meno gol solo di Empoli e Sassuolo ne sono la prova e con questa rosa è inaccettabile" e ancora: "Io dico che Mourinho non è più quello di prima da tanto tempo. Campa sul blasone personale abbastanza datato. La butta sempre in caciara per non spiegare nulla. Per questo ho amato Spalletti fin dai tempi della Roma...perché ha sempre parlato di calcio pure davanti al caso Totti" e infine: "Mou è arrivato alla frutta"

 


Tags: Roma genoa mourinho

Articoli Correlati