Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, la lettera di Zaniolo attira le critiche dei tifosi

01/02/2023 19:26

Roma, la lettera di Zaniolo attira le critiche dei tifosi |  Sport e Vai

Come immaginabile, la lettera affidata all'ANSA da Nicolò Zaniolo per spiegare la sua posizione in tutta la vicenda che lo ha condotto fuori dal progetto della Roma, non ha impiegato molto tempo per generare i primi commenti dei tifosi.

Se il messaggio dell'ex Inter è di quelli che cercano di riallacciare i rapporti e provare a sistemare le cose con società e tifosi, la risposta di questi ultimi pare essere di natura completamente opposta, con davvero poca voglia di accogliere le scuse e critiche asprissime.

Sui social si leggono messaggi non proprio amichevoli per Zaniolo: "Ma ca**ce , su quella mano, e dattela in faccia" e ancora: "A disposizione per zappare la Terra!!!!!", "Ahahahahahahahahahahahahah che pagliaccio, ti devi fare 6 mesi di divano", "Il giardinaggio per 18 mesi mette ansia…", "Troppo facile tendere la mano dopo che hai provato di tutto per forzare la Roma a venderti alle tue condizioni e non ci sei riuscito", "La mano tesa dovresti usarla per prenderti a schiaffi allo specchio. Ci potevi pensare prima", "Eh no, adesso t'attacchi e tiri fortissimo", "

Davvero pochi i tifosi che si dimostrano disposti al perdono. C'è chi scrive: "Se davvero vuole tornare a dare l'anima, anzi, cominciare a dare l'anima per la Roma sarei disposto a mettere da parte gli insulti e perdonare", oppure: "Questo devi fare,ora la scelta a mourinho. Se poi chiedi scusa in ginocchio sotto la sud entrerai nella fase dell’indifferenza. Poi se mou accetterà le scuse e ti farà giocare, dovrai sputare il sangue e fare 2 gol a partita,con la testa solo sulla Roma. E a giugno si vedrà", "Rinnovo alle nostre condizioni chiedi scusa … poi ne riparliamo".


Tags: Roma lettera Zaniolo

Articoli Correlati