Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, l’esultanza dei tifosi: “Siamo pazzi di lui”

12/09/2021 22:56

Roma, l’esultanza dei tifosi: “Siamo pazzi di lui” |  Sport e Vai

La Roma vince una gara incredibile contro il Sassuolo. I giallorossi soffrono nella ripresa, vengono raggiunti sul pareggio, al 91’ trovano il vantaggio con El Shaarawy e nel finale quando temono la beffa viene annullato il gol del pareggio di Scamacca. La gara si conclude con l’incredibile corsa di Mourinho che va a festeggiare il successo sotto la curva Sud insieme al resto della squadra.

Tutti pazzi di Mourinho

Per il tecnico portoghese è la panchina numero 1000 in carriera festeggiata con una vittoria non adatta ai cuori deboli. E la sua esultanza scatena la reazione dei tifosi giallorossi: “Siamo pazzi di lui”, è il commento più diffuso. Un successo sofferto per la squadra capitolina che però grazie alla guida del portoghese sembra aver cambiato marcia anche grazie a un pizzico di fortuna: “Mourinho come Mazzone”, commenta Andrea. “La corsa di Mourinho, i pali, i salvataggi di Rui Patricio, i gol annullati: una stagione così non si regge, ci saltano le coronarie”.

Aspetti da rivedere

La gara con il Sassuolo però non è stata perfetta e nonostante la felicità tanti tifosi della Roma mettono in evidenza anche gli aspetti negativi: “Si gode per la vittoria, per il resto diciamo che troppe cose non hanno funzionato a dovere. Bisogna migliorare, soprattutto nella gestione del vantaggio”. Mentre Albese scrive: “Ora si gode e basta. Al reto (tanto resto) penserà Mourinho”.


Tags: Roma mourinho sassuolo

Articoli Correlati