Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 1 Giugno 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, l'ennesima esclusione fa male ai tifosi

30/09/2021 18:38

Roma, l'ennesima esclusione fa male ai tifosi |  Sport e Vai

Per la gara contro lo Zorya Luhansk valevole per la seconda giornata di Conference League, José Mourinho dimostra ancora una volta di non vedere proprio uno dei centrocampisti su cui Fonseca aveva dimostrato di voler contare maggiormente: Gonzalo Villar.

Lo Special One relega in panchina il giovane centrocampista spagnolo che alla vigilia sembrava potesse fare il suo esordio stagionale. Così, invece, non sarà e sui social sono tanti i tifosi che dimostrano di non essere completamenta d'accordo con la scelta del tecnico portoghese. 

C'è chi scrive: "Se manco oggi giocano Reynolds, Diawara e Villar mi sa che li salutiamo. Mi dispiace solo per l’ultimo" e ancora: "Ibanez terzino piuttosto che Reynolds mi fa capire quanto l'americano sia scarso, Villar mi dispiace troppo, Diawara via godo", "Madonna Mourinho ha completamente bloccato la crescita di Villar trattando il numero 10 dell'ultima under 21 spagnola come l'ultimo arrivato. Salvatelo finché siete in tempo che abbiamo già capito che Mourinho non lo considera come ha già fatto con altri giovani forti in passato".

I messaggi sono tantissimi. Un altro tifosi scrive: "Mi dispiace per Villar, ci facevo affidamento sul suo futuro, l'ho sempre visto come un bel prospetto", e ancora: "francamente non ne capisco il senso, d'accordo sugli esuberi veri e propri, ma spompare i giocatori a fine settembre per dare segnali a procuratori e dirigenza mi pare suicida. Fra squalifiche e infortuni, Villar e Diawara prima o poi dovranno partire da titolari".

Non manca però chi si schiera con Mou e scrive: "Villar si credeva Iniesta. Bagno d’umiltà ragazzo, mo te riaddrizza Mou".


Tags: Roma mourinho villar

Articoli Correlati