Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibanez, sfottò della Lazio alla Roma: tifosi scatenati

10/08/2023 21:33

Ibanez, sfottò della Lazio alla Roma: tifosi scatenati |  Sport e Vai

Giunta ai titoli di coda, l'avventura di Roger Ibanez con la maglia della Roma si chiude co'n lo sfottò che i rivali cittadini della Lazio, non hanno saputo trattenere. Su Twitter, i giallorossi hanno, infatti, affidato a un bel video l'addio al difensore brasiliano. Un filmato accompagnato dal messaggio di in bocca al lupo:

Roger Ibanez ceduto a titolo definitivo al'Al-Ahli. In bocca al lupo, Roger!

Il giocatore, che tante volte, per sua malauguarata sorte ha deciso in negativo per i colori giallorossi la stracittadina, è da sempre preso di mira dai tifosi laziali, che in questi giorni hanno dimostrato con ironia il proprio dispiacere per la separazione tra i rivali e il classe '98.

Un esempio seguito anche dal comparto social ufficiale della Lazio, che ha commentato con l'emoticon del pianto dispiaciuto, attirando una infinità di commenti e "mi piace". Qualcuno scrive: "Signori qui la realtà ha superato il meme", e ancora: "Avete vinto", "Non ci posso credere. Ahahahah!!", "Ragazzi! È assolutamente tweet dell’anno!!!", "Aumento subito per admin".

Scatenate le ire dei tifosi giallorossi. "Andate girando con Patric e state sempre a pensa a noi, siamo la vostra ossessione mer**", "Madonna, il profilo ufficiale. Che peracottari. Me fate abbastanza pena". E non manca anche qualche biancoceleste che dimostra di non apprezzare: "Sarò controcorrente ma io penso che sia una bella caduta di stile....mi concentrei un po di più sui problemi in casa mia....considerazione mia, non ho di certo la verità in tasca io....".


Tags: Roma lazio ibanez

Articoli Correlati