Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, il gesto di Mourinho commuove i tifosi

05/05/2022 23:59

Roma, il gesto di Mourinho commuove i tifosi |  Sport e Vai

La Roma supera il Leicester nella semifinale di ritorno di Conference League e si prende la finale di Tirana del prossimo 25 maggio, quando dovrà vedersela con gli olandesi del Feyenoord.

Al termine della gara, sui social impazzano i commenti per José Mourinho che, appena prima del fischio finale dimostra tutta la sua passione e regala ai tifosi un momento di grande commozione, con le lacrime sincere che raccontano di un anno vissuto tra milel difficoltà, ma che, forse anche per questo, è servito per cementare il rapporto dello Special One con tutto l'abiente e renderlo un vero giallorosso.

Il pianto liberatorio al termine della battaglia contro gli inglesi rimbalza sui social e attira un'infinità di commenti. C'è chi scrive: "Grazie delle lacrime!", e ancora: "SIAMO IN FINALEEE!!! Grande commozione e grande vittoria dei tifosi e di tutta la straordinaria famiglia che siamo! Mourinho questo é il tuo capolavoro!!! Ed ora, tutti a Tirana!", "Grazie Special One", "Ho fatto pace co Mourinho", "Questo non è José che piange uscendo dal campo. Questo è ogni Romanista che piange a fine partita".


Tags: Roma mourinho Conference League

Articoli Correlati