Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, i tifosi non aspettano conferme: Bufera su Karsdorp

10/11/2022 07:54

Roma, i tifosi non aspettano conferme: Bufera su Karsdorp |  Sport e Vai

"La Roma ha giocato bene, ha voluto anche vincere, ma mi dispiace perché lo sforzo di una squadra che ha giocato da squadra è stato tradito da un giocatore con un atteggiamento non professionale. Non vado quasi mai nello spogliatoio, ma sono entrato subito per dirlo a tutti. Ne ho schierati 16, non vi dirò chi è, ma uno ha tradito. L’ho inviato ad andare via a gennaio, ma so che non lo farà”. Le parole di Mourinho, dopo il pari di ieri sera col Sassuolo, hanno scosso l'ambiente giallorosso. Sarà l'ennesima mossa per sviare l'attenzione da un gioco che non convince e da una classifica deludente? Possibile, ma la rabbia verso il "Giuda" sembrava reale. Mou non ha fatto nomi ma tutti gli indizi portano a Karsdorp. Per i tifosi non c'è bisogno di conferma, scatta la condanna sui social: "non è l'errore di Karsdorp in se. E lo sai anche te.... È il modo in cui si entra in campo. È la postura. E' la faccia. È la mancanza di voglia di aiutare la FAMIGLIA", oppure: "Io sono un estimatore di Karsdorp (vedendo anche le alternative) ma l'atteggiamento e la spocchia con la quale è entrato in campo è VERGOGNOSA. Qua a Roma si è SEMPRE CONCESSO tutto a tutti. Mo basta"

C'è chi scrive: "con tutto il bene che voglio a Karsdorp, è ora di passare oltre, perché i passaggini all'indietro e i cross a mezz'aria mi hanno stancato" o anche: "Rispetto Mou se ha detto questo  perché avrà i suoi motivi poiché lo vede tutti i giorni è  un giocatore mediocre..non stiamo parlando di un fenomeno per cui nn mi aspetto di più serve qualità e noi ne abbiamo poca"

C'è chi attacca anche lo Special One: "Ieri Mourinho ha sbagliato,si è fidato di un giocatore come Karsdorp che sono già svariate partite che sta dando prova di poca intelligenza e professionalità.Ieri nn sarebbe dovuto entrare. Il giocatore deve andare via dalla Roma e per ora non scendere più in campo" e infine: "Karsdorp avrà le sue colpe secondo Mourinho, ma se la Roma ha questa classifica non può essere colpa di un solo giocatore ma di chi li allena o no ? Mourinho dovrebbe prendersi le sue responsabilità".

 


Tags: Roma mourinho karsdorp

Articoli Correlati