Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I romanisti difendono il loro beniamino: Come fate a criticarlo?

21/09/2021 20:02

I romanisti difendono il loro beniamino: Come fate a criticarlo? |  Sport e Vai

Oltre alle indubbie qualità calcistiche, Nicolò Zaniolo ha un’altra dote fuori dal comunque: riesce sempre a far parlare di sé, nel bene o nel male. E’ successo anche stavolta dopo la scelta presa ieri di chiudere il suo profilo Instagram a causa della pioggia di critiche ricevuta dopo la sconfitta rimediata dalla Roma a Verona. Una mossa dettata dalla voglia di isolarsi dalle polemiche e ritrovare la concentrazione. Anche se in realtà il suo addio ai social – paradossalmente – lo ha piazzato ancor di più al centro dell’attenzione.

Roma, i tifosi difendono Zaniolo

Oggi infatti l’hashtag #Zaniolo è balzato in tendenza Twitter italiana per tutta la giornata. Merita della pioggia di tweet che il popolo giallorosso ha indirizzato a sostegno del suo beniamino: “Ma certi soggetti non possono essere semplicemente estromessi dalle discussioni sulla NOSTRA Roma?”, e ancora: “Nicolò i romanisti, quelli veri, sono con te. Giù le mani da Zaniolo” e dalla Roma. Siamo con te”, oppure: “Zaniolo è patrimonio del calcio mondiale, non solo giallorosso”.

Sono tanti i tifosi della Roma che dimostrano ancora di avere tantissima fiducia nelle capacità del centrocampista: “Zaniolo sarà l’arma in più della Roma, ma per averlo al top serve ancora tempo” scrive un utente. E molti giustamente tirano in ballo i due gravi infortuni a cui a dovuto far fronte: “Ma seriamente avete il coraggio di criticare Zaniolo? Ma vi siete dimenticati che ha avuto 2 infortuni gravi ed è stato fermo 2 anni? Era ovvio che non sarebbe stato al 100% della forma da subito, ma il giocatore è sempre quello, ha solo bisogno di tempo”. E infine: “Sostegno al ragazzo, dopo un anno fermi voi stareste ancora in carrozzella”.


Tags: Roma serie a Zaniolo

Articoli Correlati