Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Guardiola attacca e scatena i tifosi

07/05/2022 21:44

Roma, Guardiola attacca e scatena i tifosi |  Sport e Vai

Uscito in modo incredibile dalla Champions League con la semifinale del Bernabeu a eliminare il suo City e a premiare il Real Madrid di Ancelotti, Pep Guardiola torna sulla questione e tira in ballo anche la Roma di Mourinho, scatenando di fatto un putiferio sui social.

Il tecnico spagnolo spiega:

Sento dire che visto che non siamo a riusciti a vincere la Champions, allora siamo al cospetto di un fallimento. Non la penso così, ma lo accetto, senza voler soffermarmi su chi ha ragione o torto. Dico solo che, per quanto mi riguarda, sono sempre affamato di vittorie e penso tutti i giorni a quanto sono fortunato e felice qui. Non mollo, anche se la gente dice sempre "La Champions, la Champions, la Champions", ok sono ossessionati, ma il giorno in cui la alzeremo, sono certo che diranno che è stato merito dei tanti soldi spesi, non del lavoro che c'è dietro. Per me non è una questione di soldi, ma i tifosi non lo capiscono... Pensate, anche la Roma negli anni ha speso tanto, ma non è in Champions League. E Allora?

La replica dei tifosi giallorossi non fa attendere. Qualcuno accusa: "Se magna pure le parole, che insicuro, ci nominasse per bene, nome e cognome: l'AS Roma e il suo Manager José Mário dos Santos Mourinho Félix" e ancora: "C’ha 5/6 squadre de premier League da citare oltre alla squadra de Parigi del cugino de quello che j’ha speso 1 miliardo in 5 anni. Penoso", oppure: "Credevo fosse più intelligente", "Non capisco veramente perché ci abbia citato, united e totthenam non faranno la champions. Penso abbiano speso leggermente più di noi", "Quanto lo soffre quest'uomo Mourinho madre mia".


Tags: Roma mourinho guardiola

Articoli Correlati