Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, gioia a metà: Tifosi contro arbitri e non solo

14/02/2021 14:16

Roma, gioia a metà: Tifosi contro arbitri e non solo |  Sport e Vai

I tre punti sono arrivati e anche il sorpasso in classifica alla Juventus che vale il momentaneo terzo posto in classifica ma i tifosi della Roma non esultano completamente dopo il 3-0 all'Udinese. Due le ragioni: un rigore negato a Dzeko dopo che nel primo tempo era stato annullato dal Var un gol a Pellegrini e l'atteggiamento soft della squadra che nella ripresa ha consentito ai friulani di rientrare in partita.

Tifosi giallorossi furiosi con l'arbitro

Il primo bersaglio è la Var: "Ma se non protestiamo come bestie neanche in queste occasioni, come pretendiamo poi che qualcuno ci prenda sul serio?" o anche: "Comunque mettemose l’anima in pace. Nevicherà a Roma quando verrà concesso un rigore a Dzeko" oppure: "È inaccettabile! Un rigore nettissimo su Dzeko non viene preso in considerazione dal VAR Basta!" o ancora: "Ladrata vergognosa, rigore su Dzeko solare".

I fan giallorossi non ci stanno: "La VAR sempre spenta quando si tratta di dare qualcosa alla Roma" e ancora: "in base a quale criterio Giacomelli è stato, giustamente, richiamato dal VAR sul fallo di Mkhitaryan e non sull'evidente fallo di Molina su Dzeko in area?".

Poi partono le critiche alla squadra: "Contro una squadra più forte ne prendevate 4 pure stavolta. Non si può sparire dal campo, tra allenatore e giocatori non saprei chi cacciare" e infine:"La quantità di errori nel secondo tempo è inspiegabile ancora una volta!".


Tags: Roma tifosi dzeko

Articoli Correlati