Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Franco Melli ricoverato in ospedale: notte in corsia

04/10/2023 09:09

Roma, Franco Melli ricoverato in ospedale: notte in corsia |  Sport e Vai

E' un'icona del giornalismo non solo romano: Franco Melli è un volto noto a tutti gli sportivi per le sue apparizioni al Processo, al tempo di Biscardi, per i suoi articoli su Il Tempo e per i suoi interventi a Radio Radio. Il popolare giornalista è in ospedale adesso come ha rivelato su twitter proprio il direttore di radio Radio, Ilario Di Giovavbattista su twitter

Ai pochi o tanti che sono svegli confesso che non riesco a prendere sonno. Non posso, sapendo che Franco Melli non sta bene ed è ricoverato in Ospedale. Sapete cosa è per me Franchino, non posso descriverlo, non ci riuscirei, le parole non rappresenterebbero mai la realtà del mio pensiero fino in fondo.
Forza Francky ti voglio in diretta presto. è stato tutta la notte in Pronto Soccorso. Gli è stata fatta solo una Tac, nessun prelievo, che ha evidenziato qualche problema ma non essendoci posti in reparto è stato tenuto lì. Non ha dormito, dice che è un inferno. Franco ha 80 anni e qualche acciacco, tenerlo in queste condizioni non è accettabile.

Tante le reazioni: "la sanità pubblica non è accettabile,hanno distrutto l'unica cosa che funzionava nel Paese per risparmiare. In Italia ci sono milioni di Franco Melli", oppure: "Franco è un secondo papà per molti. Ci sono cresciuto, l'ho sentito sempre vicino a me. Tamta energia positiva e una preghiera. Daje Franchino non sei solo"

C'è chi scrive: "Sono cresciuto con Franco, fin dalle medie, quando vivi il calcio nella maniera più pura e totalizzante. Il processo di Biscardi era appuntamento  immancabile e  Franco il mio preferito vista la sua enorme genuinità e simpatia. Era la mia messa laica. Quante risate con gli amici" e infine: "Non è mai stato il mio giornalista preferito, anzi, mi ha spesso fatto arrabbiare per i suoi comenti non sempre in buona fede, ma oggi chiudo in un armadio tutte le mie opinioni sul professionista e abbraccio l'uomo Melli, pregando perché superi questo difficile momento"


Tags: Roma ospedale franco melli

Articoli Correlati