Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Fatalità o c'è qualche problema? I tifosi scatenati sui social

10/09/2022 11:10

Roma: Fatalità o c'è qualche problema? I tifosi scatenati sui social |  Sport e Vai

Il primo è stato Wijnaldum, poi ci si è messo il "solito" Zaniolo ma i problemi legati agli infortuni della Roma continuano. Si è fermato anche Zalewski: dolore al flessore per l’esterno di Tivoli, ma di nazionalità polacca.

Zalewski ha accusato un affaticamento muscolare dopo la partita di coppa, sarà sottoposto a nuovi esami e si escludono guai seri per lui. Salterà, però, le tre partite che mancano prima della sosta per gli impegni delle nazionali, a cominciare dalla delicata trasferta di campionato di lunedì a Empoli. Una brutta tegola per Mourinho, già costretto a fare i conti con l’emergenza.

Solo sfortuna o c’è dell’altro? Non sono pochi i tifosi giallorossi che si pongono delle domande: “Ma è un caso che si verifichino tanti infortuni simili o c’è qualche errore alla base?”. Marco è fatalista: “Stiamo pagando tutta la felicità della stagione scorsa. Abbiamo fatto un mercato completo e di qualità, che ha allungato di molto la rosa in ogni reparto, e invece ora ci ritroviamo con una rosa decimata in un periodo di difficoltà. Mai na gioia”. Alvaro si propone: “Se serve, per la sfida di Empoli io sono disponibile”. Mentre Ivetta è speranzosa: “Speriamo almeno recuperi Zaniolo“.


Parecchi tifosi della Roma tirano in ballo la malasorte. Gianmarco scrive contrariato: “È palesemente appurato ormai che non si debba più dormire la notte per via degli infortuni avvenuti o ufficializzati in serata…”. Lorenzo prova a essere ottimista: “Almeno non va in nazionale e recupera completamente anche dal problema alla caviglia che lo sta facendo giocare al 40%. Con Helsinki penso che Vina possa bastare”. Piera ha una certezza: “Non c’è dubbio, ce l’hanno tirata alla grande”.

 

 


Tags: Roma Zaniolo Zalewski

Articoli Correlati