Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, è tempo di rimpianti: Che errore lasciarlo andare

05/12/2021 09:28

Roma, è tempo di rimpianti: Che errore lasciarlo andare |  Sport e Vai

Sarà la rabbia nei confronti di Mourinho, nei cui confronti c'erano forse aspettative eccessive, sarà perché i numeri parlano da soli fatto sta che in casa Roma si comincia a rimpiangere Paulo Fonseca. In tanti chedono le scuse a chi aveva costantemente criticato l’allenatore portoghese.

“I tifosi imbecilli – scrive Stephen – hanno attaccato e messo in croce Fonseca dalla prima giornata, considerandolo un incapace. Ora mi auguro che si pentano di quello che hanno scritto”. E ancora: “Non avete il coraggio di dire che questo allenatore senza campioni è un allenatore mediocre. Ditemi cosa ha dato alla Roma più del tanto maltrattato Fonseca”, commenta Cico.

Tanti fan romanisti sono anche convinti che la volubilità della piazza possa essere un fattore in quanto sta avvenendo nelle ultime stagioni: “La colpa è nostra – sostiene Sergio – Abbiamo infamato Fonseca senza mai aspettare. Abbiamo infamato Dzeko senza un perché. E ora continuiamo con i giovani che ci sono oggi. Il Milan ci ha messo sette anni per ritornare in Champions”. Ma c’è chi punta il mirino sulla squadra piuttosto che sulla panchina: “Fonseca sta bene dove sta, il problema è che senza giocatori non vai da nessuna pare,. La colpa è di noi tifosi che crediamo che siano fenomeni gente che farebbe panchina in molte squadre”


Tags: mourinho dzeko fonseca

Articoli Correlati