Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, dopo Mourinho per i tifosi ecco chi è il colpevole

29/09/2023 09:35

Roma, dopo Mourinho per i tifosi ecco chi è il colpevole |  Sport e Vai

La Roma di Josè Mourinho crolla sotto i colpi di un grande Genoa. La squadra di Alberto Gilardino ha dominato i giallorossi, rifilando un poker da sogno. Nella serata del Ferraris secondo molti tifosi ci sarebbe un altro colpevole della caduta fragorosa dei capitolini, ovvero Gianluca Mancini.

Il difensore della Nazionale italiana è stato protagonista di un brutto fallo su Berkan Kutlu sanzionato dal direttore di gara Orsato solamente con il cartellino giallo. Diverse le reazioni sui social e le polemiche contro Var, arbitro e le prestazioni dello stesso calciatore: "Questo sono anni che tira gomitate e pugni, e non viene mai espulso e a volte neanche ammonito. È scandaloso", "Mancini fa proprio schifo. Non si può nemmeno considerare un giocatore di pallone, è solo un violento",

"Giocatore antisportivo e scarso", "Mancini è il giocatore più inutilmente scorretto della serie A" e ancora "Vorrei sentire l’episodio a OpenVar per cercare di capire cosa si dicono in queste situazioni gli arbitri", "Questo crede di poter fare quello che vuole tanto non lo puniscono", "Ieri sera il Genoa ha giocato con i piedi, la Roma (impunemente) con le mani. Nonostante il callido Orsato, che ha precipitosamente ammonito Retegui per proteste e ha lasciato, invece che i giallorossi più volte lo accerchiassero ringhiando (senza punirne uno), il Genoa ha vinto", "Mancini è questo, non mi stupisco per niente tutti a venerare Orsato come il miglior arbitro italiano, uno che non espelle questo criminale dopo una gomitata diretta e volontaria merita di andare in pensione". 


Tags: Roma mourinho mancini

Articoli Correlati