Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma deludente: sui social arriva la pesante accusa a Mourinho

23/04/2022 20:08

Roma deludente: sui social arriva la pesante accusa a Mourinho |  Sport e Vai

La Roma cede nettamente sul campo dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi si impone in quella che era una giornata particolare per Josè Mourinho che ha potuto salutare il pubblico interista a cui ha regalato la vittoria del triplete. Ma per i tifosi giallorossi è stata senza dubbio una giornata amara.

I social accusano Mourinho: Si è scansato

Ad attaccare l’allenatore della Roma sono in particolare i tifosi del Milan che speravano i una maggiore resistenza dei giallorossi: “Strano che Mourinho abbia deciso di interrompere la serie di 12 risultati utili consecutivi per la Roma proprio contro l’Inter. Davvero strano”. E ancora: “Mourinho saluta il pubblico di Sa Siro che lo ringrazia per essersi scansato”.

Roma: i tifosi non accettano scuse

La delusione dei tifosi della Roma dopo il pesante ko contro l’Inter è palpabile sui social come testimonia il messaggio di Roberto: “Atteggiamento compassato, spirito da vittima designata, l’Inter è più forte della Roma ma la Roma contro l’Inter si consegna sempre. L’alibi è il pensiero del Leicester. Ma questa sconfitta, comunque la prima in campionato dal 9 gennaio, è molto deludente nei modi”. Mentre DVR2 scrive: “Se il prezzo da pagare avendo Mourinho in panchina fosse giocare 36 partite con la bava alla bocca e scansarsi nelle altre due firme subito. Il problema è che non è così”.


Tags: Roma inter mourinho

Articoli Correlati