Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, che festa all’Olimpico: sui social si scatena l’entusiasmo

07/08/2022 22:47

Roma, che festa all’Olimpico: sui social si scatena l’entusiasmo |  Sport e Vai

La Roma batte 5-0 lo Shakhtar Donetsk nella serata in cui i giallorossi si presentano davanti al proprio pubblico. Una notte perfetta quella dell’Olimpica con oltre 60mila tifosi sugli spalti e grande entusiasmo per l’aperitivo della stagione romanista che i tifosi si aspettano ricca di soddisfazioni.

Roma, occhi puntati su Dybala

Gran parte del popolo romanista si è concentrato sul grande protagonista della serata: Paulo Dybala. Il calciatore argentino è il diamante che i fan aspettavano da tempo e sui social ha creato grande entusiasmo il suo volto dopo aver ascoltato l’inno cantato da tutto lo stadio: “Ecco la faccia che fai quando passi dall’inno della Juve a Roma, Roma, Roma di Antonello Venditti cantato da 67mila persone”.

Zaniolo in rete: l’ironia dei social

I tifosi della Roma pungono anche chi continua a dare Zaniolo come possibile partente. Il talento giallorosso segna e dimostra di essere pronto ad una nuova stagione e sui social si fa ironia: “Zaniolo palesemente in stato di grazie dopo aver saputo che il prossimo ano giocherà 6 mesi a Torino e 6 mesi a Londra”. Anche Cesare punta sull’ironia: “Quanto si vede che Zaniolo vuole andare via. Si percepisce dallo scarso impegno, dai pochi sorrisi e dal fatto che è svogliato. Dovete impazzire”.


Tags: Roma shakhtar donetsk paulo dybala

Articoli Correlati