Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 15 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, big in uscita scatena i tifosi sul web

08/06/2021 20:01

Roma, big in uscita scatena i tifosi sul web |  Sport e Vai

Dopo le voci di un interessamento da parte del Barcellona, su Lorenzo Pellegrini, pare aver messo gli occhi anche il Liverpool, con Jugen Klopp pronto a puntare sul capitano giallorosso per sostituire il partente Georginio Wijnaldum. Come rivelato dal portare sportivo inglese Sports Mole, i Reds avrebbero messo sul piatto un'offerta pari a circa 30 milioni di euro.  

L'interesse delle due grandi d'Europa non lasciato indifferenti i tifosi giallorossi, che dopo aver criticato a più riprese Pellegrini durante l'ultima stagione, hanno letteralmente infiammato il web. In molti scaricano il capitano. C'è chi scrive: "Impacchettare subito", e ancora: "Sbriteve e comprate un trequartista che sappia fare veramente le cose che vuole fare lui ma non ci riesce", "Via subito. Peccato sia una fake news", "ce lo posso porta' in braccio?", "Magari ce cascano!!".

Ma non manca chi si schiera con il capitano e scrive: "Spero di no ma la Roma rischia. Doveva già rinnovare", oppure: "il capitano non si tocca", ma i commenti a favore di una permanenza di Pellegrini nella Capitale sono davvero in minoranza. Infine, c'è anche chi ritiene le indiscrezioni solo un modo per strappare un ingaggio migliore e scrive: "Strano, sempre in prossimità di fare un nuovo contratto escono fuori queste voci. Film visti e rivisti".


Tags: Roma liverpool pellegrini

Articoli Correlati