Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 27 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Biasin scherza su Zaniolo e scatena i tifosi

03/12/2021 23:36

Roma, Biasin scherza su Zaniolo e scatena i tifosi |  Sport e Vai

Dalla sua pagina Twitter, il giornalista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin interpreta con ironia le parole di José Mourinho su Nicolò Zaniolo al termine della gara contro il Bologna e scatena i commenti dei tifosi. 

Biasin posta le foto di Montero, Gentile, Ferrara e Bruno e scrive: 

Mourinho: “Se fossi Zaniolo inizierei a pensare di non rimanere tanto tempo in A, mi sento male per lui per quello che deve subire”.

Questi 4 giganti della difesa e tutti i loro colleghi Anni 80 e 90, sentitamente, sorridono.

I tifosi della Roma, si scagliano contro il post e correggono il tiro all'affermazione di Biasin. La maggior parte dei commenti a tinte giallorosse sottolinea: "Sei riuscito a non capì che si riferiva al fatto che gli arbitri non gli fischiano quando devono e gli fischiano le minime stronzate".

Non manca chi sta con Biasin e rimarca la furbizia di Mourinho: "Totti e Baggio quanto venivano menati? Altro che Zaniolo! Mou da vecchia volte ha spostato l’attenzione per proteggere Zaniolo che non sta giocando bene".

Diventente, infine, lo scambio di battute con Ciro Ferrara, che scrive: "Ma come ti permetti, io gli avversari li trattavo con i guanti… ma i miei amici Bergomi e Ferri? Uno alzava e l’altro rinviava" e Biasin risponde: "Che calcio meraviglioso Ciro… E altro che scappare all’estero, li attiravate voi qui, i giocatori".


Tags: mourinho Zaniolo fabrizio biasin

Articoli Correlati