Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma ai quarti ma quanta fatica: tifosi preoccupati

17/03/2022 23:11

Roma ai quarti ma quanta fatica: tifosi preoccupati |  Sport e Vai

La Roma avanza ai quarti di finale di Conference League. La squadra di Josè Mourinho deve però soffrire fino alla fine per riuscire a trovare la rete del pareggio grazie al solito Abraham che al 90’ trova il gol qualificazione e ancora di più che evita i supplementari ai padroni di casa, che sarebbero stati un problema in vista del derby in programma domenica.

Roma: tifosi preoccupati per il derby

I tifosi esultano per il passaggio del turno ma cominciano a mostrare preoccupazione in vista del derby in programma domenica prossima: “Siamo seri - scrive il Cavaliere Nero - con questo atteggiamento, con questa indolenza e presunzione, con questa lentezza e imprecisione, domenica al 20esimo del primo tempo stiamo sotto di quattro gol”. Anche Massimo non è convinto della prestazione: “Abbiamo fatto pena contro una squadra di scappati di casa”. E ancora: “Così non va. Non c’è da festeggiare, bisogna migliorare e lavorare con umiltà. Non possiamo giocare a dipendere da cosa vuole fare la squadra rivale. Molto pericoloso”.

Roma: tifosi migliori in campo

Nonostante la sfida di Conference League abbia meno attrattiva rispetto ad altre competizioni europea, l’accoglienza dell’Olimpico e dei suoi tifosi sono da incorniciare: “Una squadra con una tifoseria così meriterebbe di giocare in Champions League sempre”, scrive Pasquale. E ancora: “L’inno della Roma cantato a cappella dallo stadio intero dovrebbe essere patrimonio dell’Unesco”.


Tags: Roma vitesse Conference League

Articoli Correlati