Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Rinnovo Pioli, firma in arrivo: ma ai milanisti non piace la formula

25/11/2021 18:10

Rinnovo Pioli, firma in arrivo: ma ai milanisti non piace la formula |  Sport e Vai

Il rinnovo tra Stefano Pioli e il Milan è cosa praticamente fatta. Ad annunciarlo è anche Sportmediaset, che questo pomeriggio ha svelato tempi per la firma e durata del nuovo accordo tra il tecnico e il club rossonero:

“Pioli firmerà domani (venerdì, ndr) il prolungamento di contratto con il club: la nuova scadenza dell'accordo sarà fino a giugno 2023, con un'opzione per un altro anno”.

Milan, i tifosi chiedono un pluriennale per Pioli

L'intesa in realtà era nell’aria da tempo. Pioli si è guadagnato il rinnovo a suon di risultati, riportando il Milan in Champions League e trascinandolo al momento in testa alla classifica di serie A. Sui social, quindi, il popolo rossonero è totalmente a favore della sua permanenza in panchina, ma i dettagli appena svelati riguardo al suo rinnovo stanno comunque facendo discutere i tifosi sul web. Sono molti, infatti, i fan i disaccordo con un particolare aspetto della nuovo contratto che si appresta a firmare l’allenatore. “In pratica gli allungano l’accordo di un solo anno. Che mancanza di rispetto nei confronti di un allenatore che sta dimostrando di saper fare bene. Un'umiliazione per padre Pioli” scrive piccato un utente. Un altro aggiunge: “Quindi gli allungano il contratto di stagione in stagione in base a come vanno le cose. Come quando lavori tramite un agenzia di lavoro, che ti prolungano il contratto di mese in mese, facendoti vivere in ansia perenne”. E infine: “Ma questi dirigenti stanno bene???!!! Pioli meriterebbe il prolungamento per i prossimi 10 anni!”.


Tags: milan rinnovo contratto stefano pioli

Articoli Correlati