Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Rinnovo o addio? Tifosi interisti divisi sul destino di un big

25/11/2021 21:40

Rinnovo o addio? Tifosi interisti divisi sul destino di un big |  Sport e Vai

Rinnova o va via? Il destino di Ivan Perisic continua a restare avvolto nell’incertezza, anche se ultimamente i segnali positivi sul suo futuro in nerazzurro sembrano aumentare. Il giocatore croato, infatti, si è integrato benissimo negli schemi di Simone Inzaghi, che ieri dopo il match di Champions League è uscito alla scoperto dicendo di aver chiesto al club il rinnovo del suo contratto.

Sul tema oggi è intervenuto anche Fabrizio Romano, giornalista di Sky esperto di mercato:

“Perisic non ha accordi con nessuna squadra e non sta spingendo per andar via.È contento all’Inter e a Milano. È tutto aperto per il rinnovo. Non c’è ancora una proposta dei nerazzurri”.

Un’apertura che ha generato diversi commenti sui social, dove la tifoseria nerazzurra sembra spaccata riguardo al prolungamento di Perisic. Sono diversi i tifosi che sperano di vederlo indossare la casacca nerazzurra anche nel prossimo campionato: “Deve rimanere, sta giocando benissimo e trovargli un sostituto all’altezza costerebbe molto più dei soldi necessari a rinnovarlo” è la richiesta di un tifoso. Un altro aggiunge: “A me Perisic sembra non solo integro, ma fisicamente ancora straripante. Piuttosto che spendere al buio per qualcuno che non si cosa combinerà, gli offrei almeno 4 milioni annui per confermarlo”.

Sul social, però, il partito anti-Perisic è ugualmente folto. E sono diversi i fan che si oppongono all'idea di investire ancora sul croato, che festeggerà 33 anni il prossimo febbraio: “Lo sanno pure i sassi che Perisic vuole "scroccare" l'ultimo contratto grosso (dai 5mln in su, di minimo 3 anni) e l'inter, giustamente, non vuole darglieli vista l'età che ha”, oppure: “Qualsiasi cifra spesa per lui sopra i 3 milioni all’anno non avrebbe senso”, e infine: “È da 5 anni a Milano, negli ultimi due ha fatto cag***. Salutiamolo a fine anno e puntiamo su qualcuno più giovane e fresco”.


Tags: inter Ivan Perisic Calciomercato

Articoli Correlati