Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rigore Osimhen, Nonge si scusa e Zirkzee lo rincuora

04/03/2024 13:11

Rigore Osimhen, Nonge si scusa e Zirkzee lo rincuora |  Sport e Vai

Con il suo intervento ingenuo su Osimhen, Joseph Nonge ha, di fatto, decisio in negativo per la Juventus la sfida del Maradona, consegnando i tre punti al Napoli al termine di una serata non semplice per i bianconeri, traditi anche dai clamorosi errori di Dusan Vlahovic.

Nel day-after, Joseph Nonge affida al proprio profilo Instagram il suo messaggio di scuse, che racchiude anche la voglia di ripartire fin da subito e dare ancora di più verso il finale di stagione:

Ho commesso un errore, mi assumo tutta la responsabilità. Scusate compagni di squadra e tifosi, grazie per il vostro supporto. È tempo di resettare e rimanere concentrati sulla fine della stagione.

Un messaggio che, tra gli altri, trova conforto anche in due commenti speciali come quelli dei due giocatori del Bologna, Joshua Zirkzee e Alexis Saelemaekers, con l'attaccante ex Bayern Monaco a commentare con quattro cuori "Piegarsi senza mai rompersi" e l'ex Milan e connazionale a scrivere: "L'orgoglio del nostro popolo! Non mollare e continua a brillare fratello".

Sul tema, è intervenuto anche Grace Diamouangana, agente di Nonge, che ha TuttoJuve.com commenta:

Joseph aveva cominciato bene e non dimentichiamo che è lui a fare il passaggio che inizia l'azione che porta al gol di Chiesa. È stato commesso un errore che lui accetta pienamente in una partita di questa portata. Anche al più grande dei calciatori può capitare di sbagliare, quindi non è il primo e non sarà l'ultimo.

L'agente ha concluso:

È un giocatore giovane con una lunga carriera davanti. Continuerà ad apprendere attraverso i momenti belli e brutti. È un ragazzo con una mente molto forte. Adora il club, ama i tifosi, rispetta il mister e continuerà a lottare e dare tutto per la Juventus. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno fornito il loro supporto.


Tags: juventus osimhen Nonge

Articoli Correlati