Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rigore non dato alla Juve, Enrico Varriale litiga con speaker di Rds

17/02/2023 13:33

Rigore non dato alla Juve, Enrico Varriale litiga con speaker di Rds |  Sport e Vai

Il rigore non concesso alla Juventus nel finale della sfida di Europa League col Nantes ha fatto litigare sui social Enrico Varriale e Claudio Guerrini. Il primo, ex vicedirettore di Rai Sport, è stato chiamato in causa su Twitter dal secondo, conduttore di un programma su Rds assieme all'ex velina Roberta Lanfranchi. Guerrini ha scritto:

"L'arbitro di Juve-Nantes è il cugino di Varriale. Che certamente ora scriverà che il rigore non c'era. Scontato come lo scudetto del Napoli".

Varriale ha commentato così la partita dello Stadium:

"L'Europa resta ostica per la Juventus fermata sul pari dal Nantes, 13° in Ligue 1. Bianconeri sfortunati con un rigore negato nel finale per fallo in attacco ma i francesi, pur con diverse assenze, non mollano".

Guerrini ha commentato il Tweet taggando il giornalista:

"Mi piace vincere facile".

Pronta la controreplica di Varriale, con un Tweet 'dedicato' allo stesso Guerrini:

"Questo semisconosciuto che cerca in ogni modo di interagire con me, prova a scimmiottare Giuseppe Cruciani. Ma Giuseppe, con cui spesso non sono d'accordo, oltre che originale e intelligente provocatore, in radio vale il doppio di lui. Addio Claudio Guerrini, Giuseppe Cruciani dei poveri".

Sarcastica la risposta dello speaker:

"Mi ha scoperto. Sognavo di diventare famoso grazie a lui e ora la mia piccola misera carriera è finita. Spero almeno che mi aiuti a prendere il reddito di cittadinanza, se ne dovrebbe intendere".


Tags: juventus rigore varriale

Articoli Correlati