Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Resurrezione Napoli: i tifosi esaltano Kvara ma la sorpresa è un'altra

21/10/2023 15:34

Resurrezione Napoli: i tifosi esaltano Kvara ma la sorpresa è un'altra |  Sport e Vai

Riecco il Napoli che piace. Riecco Kvara che segna ma le sorprese sono Cajuste e Raspadori che strappano applausi nonostante lo scetticismo iniziale. Non è stata una passeggiata per il Napoli a Verona: dopo il gol del 3-0 la reazione dell'Hellas ha tenuto in vita la gara fino alla fine ma i tifosi azzurri ritrovano il sorriso perso da settimane e si sfogano sul web: "Kvaratskhelia fa una partita di alto livello non solo per i gol ma anche per determinazione. Sempre dentro il match" e poi: "Che grande giocatore Kvaratskhelia! Sposato da pochi giorni sta facendo impazzire la difesa avversaria. Scatti e contro scatti, tecnica sopraffina un CAMPIONE a 360°. Doppietta di Crujff 2.0" e poi: "Khvicha Kvaratskhelia ti riconcilia col gioco del calcio".

Arrivano i complimenti anche per Raspadori: "Raspadori un 9 come gioca come un 10" e poi "Giacomo Raspadori è ancora sottovalutato nonostante, oltre alle note qualità che tutti conosciamo da anni, sia clamorosamente ambidestro. Pochi come lui", oppure: "A questo ragazzo bisogna solo trovargli il ruolo, ma tecnicamente nulla da eccepire" e ancora: "Criticano Garcia, lo esonerano virtualmente e lui risponde sul campo imponendo un dominio tecnico, fisico e mentale contro il Verona a Verona".

La sorpresa più bella è stata Cajuste: "Cajuste si sta Anguissando" e anche: "Questo Cajuste davvero mi piace" e ancora: "Questo è Hamsik nero" e poi: "Cajuste voto 10 comunque finisca"

Non manca chi critica sempre: "Fino a qualche mese fa vedere giocare il Napoli  era una goduria mo’ è na turtura", oppure: "Il Napoli ha giocatori di grande qualità che si autogestiscono per provare a vincere le partite. Manca totalmente il contributo dell'allenatore ...Salvate questa squadra il prima possibile!" e anche: "Ma questo signore Garcia i pizzini che scrive durante le partite durante la settimana li metta a frutto, zero soluzioni" e infine: "Napoli mediocre come due settimane fa, non fatevi ingannare. Cambia solo che stiamo affrontando una squadraccia".

Infine la chiosa sarcastica: "Si vede subito la mano del nuovo allenatore Aurelio “Conte” De Laurentiis.  Queste due settimana di lavoro sono bastate ad ADL per dare la sua impronta tattica alla squadra. Bene anche il suo allenatore in seconda Garcia".

 


Tags: Garcia Raspadori Kvaratskhelia

Articoli Correlati