Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Resurrezione Napoli, i nuovi idoli fanno dimenticare Insigne e Mertens

15/08/2022 19:38

Resurrezione Napoli, i nuovi idoli fanno dimenticare Insigne e Mertens |  Sport e Vai

Cinque gol e potevano essere molti di più. Se il buongiorno si vede dal mattino e se il Napoli davvero dovesse prendere altri 2-3 giocatori tutte le critiche rivolte al mercato degli azzurri dovrebbero essere presto rimangiate da tutti. Il Napoli travolge il Verona, cancella il passato, fa dimenticare qualche incertezza difensiva e fa sognare i tifosi.

Se prima c'erano Insigne, Mertens e Koulibaly oggi i nuovi idoli si chiamano Kvitcha Kvaratskhelia e Lobotka su tutti. Poi, certo, Osimhen ma alla lunga tutta la squadra ha convinto.

 

Sui social i tifosi hanno già dimenticato Insigne: "Kvaratskhelia gran colpo. Nettamente più forte di Insigne", oppure: "Kvara è già un upgrade di Insigne" e ancora: "diciamo che a vederlo cosí..Insigne verrà rimpianto poco". C'è chi scrive: "L'impatto che sta avendo Kvara mi ricorda quello che ebbe Lavezzi"  e ancora: "Destro, sinistro, testa, velocità, tecnica...Kvara show a Verona" e poi: "Palese che avrebbe segnato, questo è un fenomeno" e anche: "Questo georgiano è tanto forte quanto è difficile il suo cognome da scrivere".

Il web è scatenato: "E' già KvaraMania!!!". Ma assieme al georgiano a brillare è stato anche Lobotka e non solo per la rete del 4-2. Lo slovacco non ha perso una palla: "Lobotka mi stupisce sempre: nel ruolo, sopra media rispetto alla squadra. Lui, Osimhen e Di Lorenzo sono da zona Champions" e infine: "Che giocatore Lobotka: sempre lucido e con grande visione di gioco, e se ci mette anche i gol… ma a Napoli qualcuno aveva già sentenziato che fosse scarso".

 


Tags: napoli Lobotka Kvaratskhelia

Articoli Correlati