Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 13 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Renica difende Juan Jesus e scatena il caos: Rrahmani è ancora peggio

26/02/2024 10:03

Renica difende Juan Jesus e scatena il caos: Rrahmani è ancora peggio |  Sport e Vai

Non sono piaciute a Renica le tante critiche velenose piovute sul capo di Juan Jesus dopo l'erroraccio che ha agevolato il gol del cagliaritano Luvumbo al 96' di Cagliari-Napoli. L'ex libero dei primi due scudetti azzurri scrive su Facebook: "Non mi piace questo accanimento nei confronti Juan Jesus lui è un gregario non un titolare e quando è stato chiamato in causa ha dato il suo contributo..andava sostituito, era cotto ...e un errore non distrugge tutto quello che ha fatto e dato alla maglia in passato ..PS Rhamanhi ne ha fatti molti ma molti di più se vogliamo dirla tutta"

Fioccano le reazioni: "nessuno deve essere insultato, né denigrato, ci vuole grande educazione. La gente sbaglia ad insultare Juan Jesus per me. Però, detto questo, lui ce l'ha sulla coscienza e ha regalato 2 punti. Poi, solo ieri è stata colpa di Juan Jesus. Tutto il resto della stagione è colpa di De Laurentiis" e poi: "è gente che guadagna milioni di euro all'anno e devono accettare le critiche dopo che hanno sbagliato" e anche: "Io andrei alla base: Juan Jesus non doveva essere mai e poi mai un titolare specie nella stagione post scudetto. Quindi le colpe vanno sempre e solo alla società che chiude un ciclo vincente senza nemmeno cominciarlo. "

C'è chi scrive: "La colpa è della società, doveva comprare un difensore in estate e si è presentata con Natan, dalla Serie b brasiliana e pure infortunato, poi Mazzarri gli ha chiesto un difensore a gennaio e gli ha preso un centrocampista che si può adattare a difensore! Juan Jesus l'anno scorso era il 4 difensore, quest anno titolare" e poi: "Neanche nei tornei aziendali si vedono questi errori" e infine: "bisogna evidenziare il disastro di JJ ma già la postura nel correre indietro è sbagliata e tu Alessandro Renica sai bene di cosa sto parlando. Palla di facile lettura , lenta , viene da 50 metri centralmente ed addirittura l'ha fatta rimbalzare due volte in area , un vero pastrocchio!!"


Tags: napoli juan jesus renica

Articoli Correlati