Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Renica critica il Napoli e attacca Osimhen: bufera sul web

04/03/2024 10:30

Renica critica il Napoli e attacca Osimhen: bufera sul web |  Sport e Vai

E' piaciuto solo o quasi il risultato di Napoli-Juventus ad Alessandro Renica. Il libero dei primi due scudetti azzurri si sfoga su Facebook e scrive

Prendiamoci il risultato ma onestamente non ho mai visto concedere così tante occasioni da parte del Napoli, gli spunti dei nostri fuoriclasse hanno fatto la differenza (Kvara e Osimhen); era importante vincere e quello conta di più di tutto,  solo un Vlahovic in serata negativa ti ha permesso di vincere una partita non propio giocata bene, troppi errori. ps il rigorista è Zielinski non Osimhen, stesso errore cn il Bologna..questi errori possono essere fatali !!

Fioccano i commenti: "Ovvio che concedi poco se giochi a non prenderle come ha fatto Mazzarri nei match clou tipo con la Lazio ma alla fine si è portato un punto,invece adesso almeno il Napoli è tornato propositivo,va migliorata la fase offensiva certamente ma se crei occasioni per far gol determinati errori costano meno caro" e poi: "Ma Zielinski giocherà sempre meno! E poi in Champions? Chi tira i rigori? Secondo me bisogna fare una gara fra tutti i giocatori a chi tira meglio, e si farà una graduatoria ,se non c'è il primo rigorista ' nel caso lo tira il secondo "

C'è chi osserva: "Ha vinto la squadra più propositiva , la Juve anche se rimaneggiata ha cercato di sfruttare gli errori in uscita del Napoli che per fortuna non si sono concretizzati per noi il resto" e anche: "La fortuna ci ha girato a favore abbiamo concesso un po troppo facendo qualche errore dal basso però si vede che l'allenatore li ha lasciati liberi di giocare come sanno senza paura, certo adesso stanno giocando tutti quanti in più" e infine: "Concordo con te Alessandro. Ringraziamo la serata no di Vlahovic. Il Napoli ha tirato poco in porta e francamente così può andarti bene ogni tanto. Dobbiamo migliorare nella rapidità della manovra."


Tags: napoli osimhen renica

Articoli Correlati