Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Renica attacca Ottavio Bianchi: Che dici? Devi avere rispetto

07/10/2023 15:22

Renica attacca Ottavio Bianchi: Che dici? Devi avere rispetto |  Sport e Vai

"Non era difficile gestire Diego Armando Maradona, era difficile gestire quelli che si credevano come lui e non valevano la sua metà. Ho visto dei mediocri fare delle scenate che Diego non ha mai fatto". Queste parole di Ottavio Bianchi, nell'intervista rilasciata a Tuttosport nel giorno del suo 80esimo compleanno, non sono piaciute ad Alessandro Renica. Il libero dei primi due scudetti del Napoli si sente chiamato in causa e replica scrivendo su Facebook

Mister mai nessuno si è creduto come lui ed io ne sono testimone !!Non scherziamo, con tutto il rispetto ..ma questo anche da parte sua deve esserci!!!

I tifosi azzurri ridimensionano la polemica: "hai frainteso il suo concetto...semplicemente il mister parla in generale non dei giocatori di quel Napoli..nel senso che durante la sua carriera a volte si è trovato ad allenare giocatori mediocri che si sopravvalutavano credendosi più forti di quello che erano e che quindi non era facile gestire", oppure: "Credo si riferisse a calciatori di altre squadre da lui allenate, non credo il Napoli" e infine: "Alessandro non esagerare.... Bianchi intendeva altro"


Tags: Bianchi maradona renica

Articoli Correlati