Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani vuole dimissioni Ceferin ma sul web è polemica

06/06/2021 16:40

Ravezzani vuole dimissioni Ceferin ma sul web è polemica |  Sport e Vai

Non sono piaciute a Fabio Ravezzani le ultime esternazioni del presidente dell'Uefa Ceferin. L'ennesimo schiaffo ad Agnelli per la questione SuperLega diventa oggetto di un tweet del giornalista di TeleLombardia che scrive

Se l’Uefa fosse un organismo serio, imporrebbe subito le dimissioni di Ceferin. Un presidente di associazione sportiva ha il dovere di dialogare con tutti e certamente sanzionare chi sbaglia. Ma non può mai permettersi di dire che un suo iscritto per lui <non esiste più>.


Sui social però in pochi sono d'accordo con Ravezzani: "Però un suo iscritto può permettersi di pugnalarlo alle spalle?" o anche: "Certo che può, non ha parlato della Juventus. Ha parlato di un suo dirigente che, per nomea stessa del ruolo, è passeggero e non una carica a vita", oppure: "Esistono le gerarchie. Io se ho un problema, non vengo da te. Ne parlo con chi è delegato a farlo. In questo caso la UEFA dialoga con l'ECA. A fare causa alla UEFA è la SuperLega, non la Juventus. Quindi non ci sono motivi per dialogare" e ancora: "Agnelli ha fatto un all-in con degli alleati che gli hanno voltato le spalle, contro il volere degli degli appassionati di calcio, assumendosi la responsabilità della sua leadership. Ha perso una partita su cui aveva puntato tutto. Ceferin è il 'banco' che ride, simpatico o no" e infine: "A me sembrano le urla e minacce un uomo politicamente finito! Se si è arrivati all’idea superlega è xché la Uefa ha pensato solo ai propri interessi economici.. il covid ha solamente accelerato il momento".


Tags: uefa andrea agnelli Ceferin

Articoli Correlati