Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani, veleno sul Napoli per caso plusvalenze: il web s'infiamma

19/02/2023 13:04

Ravezzani, veleno sul Napoli per caso plusvalenze: il web s'infiamma |  Sport e Vai

E' un velato attacco al Napoli e alla vicenda Osimhen quello che fa Fabio Ravezzani su twitter. Il giornalista din TeleLombardia posta questo messaggio sul suo profilo

Sarebbe troppo chiedere che per valutare le plusvalenze finte si ritenesse determinante il fatto che uno o più calciatori non si siano nemmeno trasferiti nel club che li ha acquistati?

Fioccano le reazioni: "In un paese che funzione normalmente dovrebbe essere il primo punto", oppure: "Significherebbe ripristinare la giustizia, ripristinare la giustizia, significherebbe sconfessare il clan di fuorigrotta dislocato a Torino,e di conseguenza porre fine a questo campionato farsa. Ma siccome abbiamo capito il sentimento popolare batte giustizia, sappiamo come finirà" e anche: "Ogni riferimento è puramente casuale" e poi: "Se le indagini venissero fatte per reprimere realmente l’abuso di certe pratiche di mercato e non per eliminare scomodi competitori…"

C'è chi scrive: "Sarebbe troppo iniziare a starci quando si viene trovati con le mani nella marmellata?" e ancora: "Sebbene la domanda retorica punti chiaramente in una direzione sensata, credo che la reale soluzione sia chiudere la camera di compensazione e ad usare soldi veri invece che quelli del monopoli" oppure: "La cosa più semplice sarebbe impedire gli scambi, avresti risolto il problema in 3 secondi e secondo me non è neanche tanto difficile da fare, basta volerlo"

Il web è scatenato: "Vale qualsiasi definizione. Basta decidere una volta per tutte. Con regole certe e uguali per tutti a livello UEFA e FIFA. La soluzione migliore sarebbe quella di non iscrivere i calciatori come asset di bilancio, ma solo come costi del personale" e infine: "Quindi se invece ci scambiamo Tizio e Caio, in precedenza a bilancio per 1 milione, e decidiamo che entrambi valgono 100 milioni  va bene perché vanno effettivamente nei rispettivi club. Ok"


Tags: napoli osimhen Plusvalenze

Articoli Correlati