Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani va all’attacco: “E’ un’autentica follia”

01/07/2021 10:14

Ravezzani va all’attacco: “E’ un’autentica follia” |  Sport e Vai

La situazione contagi in Inghilterra continua a creare preoccupazione e polemica. La scelta della Uefa di non cambiare la sede alle gare degli Europei fa molto discutere dopo il clamoroso aumento dei contagi avvenuti in territorio britannico nelle ultime settimane a causa della cosiddetta variante delta.

L’attacco di Ravezzani

Anche il giornalista Fabio Ravezzani va all’attacco criticando pesantemente la scelta della Uefa che sulla questione sembra essere completamente assente e non vuole prendere in considerazione un cambio di sede per le gare che si dovranno disputare allo stadio di Wembley. “Vogliamo dire che far disputare ancora partite a Wembley - scrive il giornalista su Twitter - dopo gli ultimi contagi è un’autentica follia?. Se non lo fa il governo britannico, cosa aspetta l’Uefa a cambiare sede? Ceferin dorme o è al servizio di Boris Johnson?

La reazione dei social

Sui social c’è tanta rabbia nei confronti del presidente della Uefa, che dopo le sue battaglie contro la SuperLega è diventato inviso a tanti tifosi: “Ceferin non può fare questo torto a Boris Johnson che è stato l’artefice del dietrofront dei club inglese sulla SuperLega. Nessuno fa niente per niente, a quei livelli soprattutto”. E c’è chi è preoccupato per le ricadute sulla salute: “Le immagini viste in occasione dell’ottavo di finale sono significative di quanto la gente se ne freghi del distanziamento. E per le prossime partite l’Uefa vuole che si aumenti la capienza”.


Tags: uefa euro 2020 inghilterra Ceferin

Articoli Correlati