Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Se Inzaghi non riesce a risolvere neanche questo è la fine

04/10/2022 08:35

Ravezzani: Se Inzaghi non riesce a risolvere neanche questo è la fine |  Sport e Vai

Su Simone Inzaghi arriva la sentenza di Fabio Ravezzani. Il direttore di Telelombardia, dopo aver sentito le dichiarazioni del tecnico dell'Inter sulla non-scelta tra Onana e Handanovic ("oggi gioca Onana, ma non è una scelta definitiva") attacca su twitter e scrive

Un allenatore che non sa risolvere il dualismo tra i portieri mi pare poco adatto a risolvere i problemi più grandi che attualmente affliggono l'Inter

Fioccano le reazioni sul web: "continuo a dirlo ancor prima che approdasse all'Inter, non è un grande allenatore, l'anno scorso per colpa sua abbiamo perso uno scudetto e quest'anno non arriviamo nemmeno in coppa uefa, però Inzaghi secondo tanti è bravissimo" e poi: "diciamo pure che la società non lo ha agevolato. Da quando esiste il calcio il dualismo tra portieri non porta da nessuna parte se non sfiducia e poca sicurezza a tutti e due i contendenti. Di riflesso perde di sicurezza tutta la difesa" e ancora: "Io invece la metterei così: se rinnovi a Handanovic dopo aver preso Onana puoi solo creare problemi all'allenatore e alla squadra."

C'è chi scrive: "I problemi che attualmente affliggono l’Inter si possono equiparare alla coperta corta . Pertanto credo ci siano poche possibilità che qualcuno ci riesca in questo periodo" e anche: "per scegliere fra un portiere e un palo della luce basterebbe un allenatore di terza categoria" e ancora: "Handanovic credo abbia molti sponsor sia in società che nello spogliatoio,altrimenti non si spiega il perché non sia stato ancora panchinato"

Il web è scatenato: "Ma qui non c'è più dualismo... Handanovic è il passato e se riesce l'uomo spogliatoio. Onana è il presente. Se doveva restare titolare Handanovic sarebbe andato bene come riserva il Radu di turno" e infine: "Sono i problemi piu' grandi che tolgono serenita' e compattezza. La rosa e' quella che e'. Obiettivo quarto posto : non si puo' chiedere di piu', onestamente".

 


Tags: INZAGHI Handanovic Onana

Articoli Correlati