Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani scatena la polemica con il giudizio su Calhanoglu

06/02/2024 09:13

Ravezzani scatena la polemica con il giudizio su Calhanoglu |  Sport e Vai

Appare ormai palese che tra i segreti dell'Inter capolista ci sia l'eplosione definitiva di Calhanoglu. Il turco però non è una sorpresa per Fabio Ravezzani che scrive su twitter

Calha era evidentemente il calciatore migliore sul mercato 3 anni fa. Giovane, esperto, costo zero. Pioli l’aveva indicato come essenziale. Il Milan, follemente, l’ha perso per 500 mila euro. La Juve ha dormito. L’Inter lo ha preso solo per infortunio Eriksen. Follie del calcio.

Arriva il pensiero anche di Aldo Serena: "Guardiola qualche tempo fa diceva che lui ai suoi ragazzi può insegnare il come: come stoppare la palla, come calciare il pallone e come servire i compagni, ma il quando non è possibile farlo.Ecco il maestro del quando. Calhanoglu"

Fioccano le reazioni: "Non stiamo un pochino esagerando? Il quando era Totti, era Baggio, era Platini" e poi: "Secondo me nel ruolo che ricopriva al Milan era un giocatore buono, ma tutto sommato normale. Il cambio di posizione in campo gli ha svoltato la carriera".

C'è chi scrive: "C’erano altri giocatori che andavano più di moda quell’estate, ad esempio Locatelli che infatti andò alla Juve e venne preferito a Calhanoglu" e infine: "Vorrei ricordarle che il Calha nelle stagioni del Milan, non mi sembra che abbia avuto una grande continuità....non credo sia stato quello l'errore....casomai il problema più grosso è stato quello di aver smantellato il centrocampo"

 


Tags: milan inter Çalhanoglu

Articoli Correlati