Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani scatena la bufera con il tweet su Lukaku alla Juve

01/08/2023 10:34

Ravezzani scatena la bufera con il tweet su Lukaku alla Juve |  Sport e Vai

Sulla vicenda Lukaku dice la sua anche Fabio Ravezzani. Il direttore di TeleLombardia scrive

Nella vita serve un briciolo di coerenza.  Chi pensava che Lukaku fosse importante per l’Inter non può negare che lo sarebbe anche per la Juve, con troppi attaccanti di movimento e nessun centro-boa. Il vero problema è che col belga puoi programmare al  massimo un anno.

Fioccano le reazioni: "Non lo ritenevo importante all'Inter e cedere Vlahovic per Lukaku non la trovo una mossa logica. La mano di Allegri che tatticamente conosce un solo piano d'azione è questo il vero problema. Però prendendo il belga Max non ha più alibi: scudetto", oppure: "Premesso che per me chi prende Lukaku vince lo scudetto, bisogna anche considerare il gioco della squadra. Lukaku non è un centro-boa, si muove molto. Alla Juve servirebbe un Dzeko giovane piuttosto"

C'è chi scrive: "E' E un giocatore che non fa la differenza soprattutto in Europa lo pensavo prima e lo penso anche adesso,chi è convinto di vedere lukuku di due anni fa non si è visto bene l ultima stagione del belga" e anche: "Forse la Juve vuole risolvere i problemi di bilancio così e spera che Lukaku faccia bene due anni. E poi con gli arabi rientrare nell'investimento. Scelta rischiosa"

Il web è scatenato: "Lukaku al massimo ti fa le sponde ma non di più e le sponde devono essere facili.Tecnicamente fai un passo indietro con Lukaku.Mi immagino già la coppia Lukaku Kean: un pallone in 2 non stoppano" e infine: "È forse l’unico a giurare amore più volte pubblicamente e poi cambiare idea in 5 minuti. Più che avido mi sembra mentalmente instabile

 
 
 

Tags: juventus lukaku Vlahovic

Articoli Correlati