Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani scatena il caos: Alla Juve da parassita strapagato

17/07/2022 10:45

Ravezzani scatena il caos: Alla Juve da parassita strapagato |  Sport e Vai

Si è svegliato con una vena polemica e un sassolino da togliersi dalle scarpe Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia su twitter prende a bersaglio Cristiano Ronaldo e scrive

Gli ultimi anni di Cr7, dopo il Real, sono stati sostanzialmente da parassita dei club in cui ha giocato. Strapagato e teso ad aumentare il proprio mito, voleva solo i suoi gol a scapito del gioco di squadra. Poi, seccato, prende e se ne va. Ma il gioco non poteva durare a lungo.

Fioccano reazioni di segno opposto: "Non sono assolutamente d'accordo. Cristiano Ronaldo ha floppato solo l'ultima stagione, mentre alla Juventus è stato un professionista esemplare. Gli contesto solo la scelta di lasciare la Juventus gli ultimi giorni di mercato, li sinceramente la si poteva gestire diversamente" oppure: "CR7 è il giocatore più competitivo della storia.Questo lo ha reso il più forte di tutti pur non essendo il più talentuoso. Dargli addosso è uno sport stravisto e francamente piuttosto penoso"

C'è chi osserva: "Parassita? Ha fatto 28, 36 e 37 goal nei tre anni alla juve e 24 al Manchester. Diciamo che alla juve si è ritrovato una società finita sia a livello di calciatori, che di idee ed organizzazione.
Quanti goal ha fatto l'anno scorso la Juve senza Ronaldo?" e ancora: "CR7 egoista ? senz’altro. CR7 egocentrico? certamente. CR7 narcisista ? e chi lo nega. Trovate un grande atleta che non lo sia. Perché nessuno ha il coraggio di dire che se il Barca è sul lastrico il primo responsabile è Messi coi suoi contratti folli?" e infine: "A Torino Cristiano è arrivato all’apice della sua carriera,ha vinto ancora 2 Scudetti e varie Coppe nazionali,ha subito con la Juve il disastro economico causato dal Covid ed è andato via malamente".


Tags: juventus ronaldo Ravezzani

Articoli Correlati