Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani scarica sul Milan: Il 2 maggio errore gravissimo con Gigio

19/08/2021 12:05

Ravezzani scarica sul Milan: Il 2 maggio errore gravissimo con Gigio |  Sport e Vai

In contotendenza rispetto ai tifosi c'è chi prende le difese di Gigio Donnarumma sulla scelta di lasciare il Milan. Si tratta di Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia scrive su twitter

Donnarumma ivela di aver deciso da solo di lasciare il Milan pur in assenza di proposte immediate. La domanda diventa: perché? Dissidi con la dirigenza? Noia? Sfiducia nelle prospettive future? Ma, soprattutto, sarà andata davvero così? Boh. Certamente i dirigenti che consentirono agli ultras di entrare in ritiro il 2 maggio per un confronto faccia a faccia con Donnarumma commisero un errore gravissimo. Quello fu probabilmente il punto di non ritorno.

Fioccano le reazioni: "Sicuramente fu un errore ma la già tutti lo davano alla Juve ricordo le trasmissioni,  mischi solo per dire che li era già finita con il Milan al di là del faccia a faccia anzi io penso una cosa ancora più grave proprio perché era finita hanno permesso l'incontro"  o anche: "O forse gli ultras avevano già saputo tutto e volevano avvertite donnarumma di non fare ca... fino a fine stagione…" oppure: "Direi anche basta con questa storia. Fuoriclasse immenso (sembra) ma un vero ominicchio"

In pochi sostengono la tesi di Ravezzani: "Ma non raccontiamo favole vorrebbe farmi capire che non si è sentito tutelato dalla dirigenza, povero" o anche: "Il 2 maggio era già tutto deciso. Svegliati" oppure: "Direttore ma che punto di non ritorno!! La sceneggiata napoletana é stata portata avanti per mesi" w infine: "Dirigenza del Milan scandalosa , sono in Champions e stanno facendo acquisti da Europa league".


Tags: milan Donnarumma Ravezzani

Articoli Correlati