Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Quest'ultima notizia è devastante per credibilità Zhang

24/09/2022 12:28

Ravezzani: Quest'ultima notizia è devastante per credibilità Zhang |  Sport e Vai

La Curva Nord si è esposta in maniera netta e plateale ma contro Steven Zhang comiciano ad essere tanti gli oppositori. Anche i creditori: le banche hanno chiesto al Tribunale la revoca della delibera che prevede non riceva alcuno stipendio come presidente dell'Inter, una notizia che Fabio Ravezzani commenta duramente. Scrive su twitter il giornalista di TeleLombardia

Questa è una cosa devastante per la credibilità di Zhang

Fioccano le reazioni: "Non voglio fare polemica, ma non è per niente una bella immagine che il presidente dell'Inter venga inseguito dai creditori, come un qualsiasi presidente di una qualsiasi squadra di Serie D", oppure: "Il colpo di grazia su una reputazione già a 0... da tifoso dell'Inter provo vergogna per il fatto di avere un presidente così. Inoltre, credo che sia un danno di immagine rilevante anche per gli imprenditori cinesi che ancora hanno il permesso di fare investimenti esteri diretti" e ancora: "L'inter deve investire,non autofinanziarsi! È ora di finirla, non meritiamo questo!"

C'è chi osserva: "Secondo me Zhang non è la colpa di tutto, bisogna capire che sono finiti i tempi dove si buttavano milioni e miliardi per giocatori senza vincere niente. È vero,vedere L'Inter così fa male, ma il calcio italiano non è quello inglese, bisogna ripartire dai talenti e dalle giovanili" e infine: "Da 3 anni Zhang non ha la possibilità di mettere capitali nella società Inter per programmare necessari investimenti per rinforzare la squadra anno per anno. Ma soprattutto dare tranquillità a tifosi calciatori allenatori e dirigenti. È un obbligo cedere la società".


Tags: inter zhang Ravezzani

Articoli Correlati