Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani, paragone tra Vlahovic e Morata scatena la polemica

23/02/2022 09:12

Ravezzani, paragone tra Vlahovic e Morata scatena la polemica |  Sport e Vai

Un gol lampo dopo pochi secondi al suo esordio in Champions, poi poco più; due tiri e solo 24 palloni giocati.. E' agrodolce il bilancio per Dusan Vlahovic, servito poco e male dalla Juventus nella gara col Villarreal. Per Fabio Ravezzani però è anche colpa sua. Scrive il direttore di Telelombardia su twitter

Vlahovic ha fatto un gol straordinario e un bel tiro. Ma per essere un vero crack offensivo dovrà dare di più sul piano quantitativo. Un po’ come Morata, che però non ha la sua classe e la sua potenza. Morata nello stesso contesto tattico (penalizzante, non c’è dubbio) si è visto molto di più. Potrà dire che Vlahovic era più marcato. Forse. Ma deve soffrire di più e fare la guerra anche lui.

Fioccano le reazioni e sono tutte in favore del bomber: "Direttore mi perdoni ma se giochi a 50 metri dalla porta non è facilissimo dovete far capire alla gente anche questo" o anche: "È già un vero crack. Se giocasse 15 metri più alta senza subire verticalizzando e con scioltezza tecnica questa Juventus sarebbe un altra roba con Vlahovic super bomber. Di sicuro la Juve di oggi è costruita per Conte, non per Allegri. Con Antonio gli stessi sarebbero marziani" oppure: "Non può lanciarsi da solo. Quando i palloni arrivano nella sua zona ha la calamita ma deve essere servito decisamente meglio. Ma da chi?"

C'è chi dà la colpa ad Allegri: "Credo serva cambiare allenatore per farlo. Ma con un quadriennale da 9 bonus compresi ce lo terremo per tanti anni" o anche: "Ma se lo lasciano solo come un cane non può fare molto" , oppure: "provi lei a dover fare gol giocando 95 minuti.isolato con i difensori alle spalle che ti pressano" e infine: "Se il suo allenatore dopo aver segnato si chiude in difesa non  potrà mai diventare un crack".


Tags: juventus allegri Vlahovic

Articoli Correlati